Seleziona la tua lingua: 

Manutenzione di giardini a Mirandola e la vasta gamma di servizi della Linea Verde S.N.C.

Manutenzione Giardini MirandolaLa Linea Verde S.N.C. è un azienda specializzata nella manutenzione giardini a Mirandola. Operiamo da tanti anni in questo settore e ti proponiamo un vasta gamma di servizi, capaci di soddisfare ogni tua necessità.

La manutenzione di spazi verdi, giardini e terrazzi, è una delle attività essenziali offerte dalla Linea Verde S.N.C. concentrata nei servizi di giardinaggio. La manutenzione di giardini a Mirandola viene svolta sia periodicamente che in via straordinaria per interventi di recupero; tutto dipende dalle occorrenze del cliente. La nostra azienda con il suo personale esperto che cresce ogni giorno insieme a noi, interviene per tutti i lavori di manutenzione di giardini a Mirandola sia per quanto riguarda le operazioni più generali, che comunemente includono la cura dei prati, del tappetto erboso o degli alberi, ma anche per lavori più impegnativi e complicati, che possono includere gli impianti idrici. Il team della Linea Verde S.N.C. è a tua completa disposizione per qualsiasi circostanza e occorrenza di giardinaggio.

Per una professionale manutenzione di giardini a Mirandola affidati a mani esperte e scegli la Linea Verde S.N.C.

Operiamo da tanti anni ormai nel settore del giardinaggio e disponiamo un personale altamente qualificato che cresce ogni giorno insieme a noi cercando di dare un servizio completo dalla A alla Z.

Per la nostra azienda soddisfare le esigenze del cliente è un elemento fondamentale, è la nostra missione, perché un cliente soddisfatto ritorna! Quindi se desideri dare un altro aspetto al tuo giardino, se vuoi regalarli un tocco di stile allora ti invitiamo a rivolgerci. Eseguiamo da tanti anni il servizio di manutenzione giardini a Mirandola e possiamo garantirti funzionalità, efficienza, rapidità e prezzi onesti.

 

Linea Verde di Braga Roberto e C.SNC

Via Imperiale 465, 41037 Mirandola, Modena
Tel: +39 053537068
Email:
lineaverde_braga@libero.it